Chiama ora

Monteverde Vecchio, in Via Paolo Segneri, in una delle zone migliori del quartiere, proponiamo la vendita di Appartamento di pregio di 150mq pari al nuovo, con RENDITA superiore al 4%, in palazzo storico signorile del 1900 e ristrutturato recentemente, composto da più di 5 locali, doppi servizi, cucina e cantina.

L’appartamento in vendita a Monteverde Vecchio è ottimamente esposto a sud-ovest e molto luminoso, con infissi di ultima generazione, è attualmente affittato uso ufficio con ottima rendita; data l’origine residenziale A2, è facilmente ed economicamente riportabile a uso residenziale. L’immobile si presta anche a essere frazionato per realizzare due unità abitative.

Ottimo anche come investimento e messa a reddito, in quanto è affittato con ottima rendita! Situato in una delle vie più esclusive e silenziose di Monteverde Vecchio, l’appartamento è silenziosissimo e ottimamente collegato, a pochi minuti dal centro storico e alla stazione Trastevere.

L’appartamento rappresenta anche un ottimo investimento come attività ricettiva. Per ulteriori informazioni e appuntamenti, anche traite whatsapp sabato e domenica contattare Mauro Lonardo Agente immobiliare FRIMM: 351 8603346

Chiama ora